Il Comune di Verbania lancia il concorso fotografico #iorestoacasa Verbania
Per partecipare basta scattare una foto artistica scattata da casa
In questi giorni, in cui le disposizioni per contrastare il coronavirus stanno cambiando le abitudini dei cittadini, il Comune di Verbania lancia il concorso fotografico #iorestoacasa Verbania. Un modo per condividere con gli altri verbanesi situazioni e stati d’animo e sentirsi comunque parte della comunità, in questo periodo così complicato.
Per partecipare basta scattare una foto artistica scattata da casa, dal balcone, da una finestra o da un terrazzo. Tutte le immagini inviate verranno pubblicate nell’album #IORESTOACASAConcorsofotografico sulla pagina Facebook del comune Vivi Verbania Lago Maggiore. A vincere (moralmente) sarà la foto che prenderà più like.
Le fotografie, con nome e cognome, vanno inviate con un messaggio alla pagina facebook, oppure alla mail verbaniaminforma@comune.verbania.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.