Via alla sanificazione in centro e nelle frazioni
L'attività inizierà domani, venerdì 13 marzo e proseguirà fino al 19
Prenderà il via domani, venerdì 13 marzo, il servizio promosso dal Comune di Borgomanero e dal Medio Novarese Ambiente, di lavaggio e sanificazione delle strade della Città e delle frazioni.
L’attività, di natura straordinaria, proseguirà sino a giovedì 19 marzo e partirà dal centro storico per raggiungere, a blocchi, tutto il territorio comunale.
Al fine di permettere un intervento efficace, è necessario che ci siano meno ingombri sulle strada, pertanto si chiede ai cittadini di provvedere al ricovero delle automobili nella autorimesse o su piazzali e parchi pubblici. “E’ una servizio – spiega il Sindaco Sergio Bossi – che abbiamo programmato con il Medio Novarese Ambiente per garantire maggiore sicurezza; rimane in atto lo slogan #iorestoacasa e l’evitare assembramenti di persone”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.