Il saluto del sindaco Marchionini al Prefetto Olita
Il prefetto si trasferirà a breve ad Alessandria
Il sindaco di Verbania Silvia Marchionini saluta il dr. Iginio Olita che lascia il suo incarico da Prefetto del Verbano Cusio Ossola proprio in queste ore.
“A Lui va un ringraziamento sentito per il suo operato, sempre a contatto con i cittadini e di forte collaborazione con le istituzioni, e per la sua reale capacità nell’aver affrontato le varie emergenze di questi anni, dalle frane sulla strada statale 34 a quella attuale” così Silvia Marchionini.
“Un grazie davvero convinto dalla comunità verbanese e auguri per il nuovo incarico ad Alessandria” conclude il sindaco verbanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.