Quantcast

Le foto di Arona deserta

Immagini che rendono più di molte parole

Le foto di Arona deserta

Restare a casa e uscire solo per reali necessità“. L’appello, ribadito da tutti i sindaci del Verbano, è stato accolto in molte cittadine.

Galleria fotografica

Le foto di Arona deserta 4 di 5

Arona non fa eccezione. 

Le foto pubblicate oggi da Claudia Ranaldi sul gruppo Facebook Sei di Arona se, ci mostrano un lungolago completamente deserto.

Non ci sono auto, nessuno in strada.

L’area fotografata dall’alto è quella dell’imbarcadero e di Corso Repubblica. Immagini che rendono più di molte parole e che fanno un certo effetto pensando alla vita di poche settimane fa e a quanto queste zone della città siano solitamente popolate, soprattutto nel fine settimana ma che dimostra anche il grande impegno dei cittadini per attenersi alle disposizioni per prevenire ulteriori contagi da Coronavirus. La strada è lunga, se terremo duro e rispetteremo l’isolamento, il corso potrà tornare presto a rivivere.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le foto di Arona deserta 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore