“4000 luoghi del 21marzo”, il Comune aderisce all’iniziativa contro le mafie
Importante sostenere azioni contro la criminalità anche in un momento così difficile
Il Comune di Verbania aderisce all’iniziativa per diventare uno dei 4000 luoghi del 21marzo, riconoscendo l’importanza e l’opportunità di condividere e sostenere azioni contro le mafie e la corruzione, anche in un momento di emergenza sanitaria difficile come quello che il nostro Paese sta affrontando.
Il Comune si impegna a promuovere le iniziative che, ferme restando le limitazioni imposte dal Governo relativamente al Codiv-19, si terranno nella giornata del 21 marzo per ricordare le vittime della mafia, a partire dalla diretta facebook di Don Ciotti per la lettura dei nomi delle vittime che sarà condivisa sulla pagina del Comune.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.