Il Centro operativo comunale è anche su Facebook
Nel gruppo si potranno trovare ogni giorno diverse informazioni come la consegna a domicilio e l’assistenza psicologica
Il Centro operativo comunale di Arona apre un gruppo facebook. L’ufficio C.O.C. si trova nell’Aula Magna del Comune di Arona.
Presidiato dalle associazioni Croce Rossa Italiana, comitato di Arona, corpo volontari A.I.B. di Montrigiasco, S.O.G.I.T. Croce di San Giovanni e Protezione Civile nasce come servizio per la gestione della crisi dovuta al Coronavirus.
Da oggi il C.O.C. ha aperto un gruppo facebook per cercare di essere ancora più vicini ai diversi bisogni dei cittadini.
Nel gruppo si potranno trovare ogni giorno diverse informazioni come la consegna a domicilio, l’assistenza psicologica, le Sarte e il servizio telefonico mail di risposta a dubbi o altro h24.
L’iscrizione è gratuita.
Per informazioni 3315359209
mail cocarona@libero.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.