Crescono i casi di positività al Covid-19 anche ad Oleggio Castello
La comunicazione ufficiale dal sindaco Marco Cairo. Altri possibili casi ancora in attesa di conferma
Il sindaco Marco Cairo ha comunicato oggi il ricovero della seconda persona di Oleggio Castello risultata positiva al coronavirus.
«Oggi abbiamo avuto la conferma del secondo caso di positività in Oleggio Castello –afferma Marco Cairo- La persona, dopo monitoraggio ospedaliero, viste le buone condizioni di salute è rientrata al proprio domicilio, dove sarà sottoposta a monitoraggio giornaliero.
«Tutte le misure necessarie sono state intraprese ed ho un contatto continuo con il medico curante» Permangono inoltre alcune altre situazioni che devono essere ancora chiarite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.