Secondo decesso ad Arona per Coronavirus
Tre i decessi all'ospedale di Borgomanero nelle ultime ore
Il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli ha comunicato nella diretta Facebook di questa mattina, la morte di un cittadino aronese.
Nonostante i dati sanitari odierni nella provincia di Novara riportino l’incremento di 7 persone osservate causa Covid-19 al contrario del centinaio dei giorni precedenti, si registrano tre decessi nell’ospedale di Borgomanero.
Tra loro un cittadino aronese che si trovava in rianimazione da diversi giorni al Santissima Trinità ma disgraziatamente ha perso la sua battaglia.
«Purtroppo temevamo questa notizia» afferma il sindaco Gusmeroli. «Un grosso dispiacere per tutta la cittadinanza. A nome di tutta la comunità ci stringiamo attorno al dolore della famiglia»
Alcuni casi si registrano oggi anche nella vicina Oleggio Castello, vedi qui.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.