Tumori, Progetto serena: sospesa l’analisi dei campioni per la ricerca del sangue occulto
Gli operatori del Laboratorio FOBT sono messi a disposizione dell’emergenza Covid- 1
Il Laboratorio FOBT di Torino ha sospeso la propria attività relativamente all’analisi dei campioni per la ricerca del sangue occulto del Progetto Serena, programma di diagnosi precoce dei tumori della mammella, del collo dell’utero e del colon retto messo a punto per tutelare la salute della popolazione.
Pertanto il Laboratorio Analisi dell’ASL VCO, Ospedale San Biagio, Ospedale Castelli e Ospedale Madonna del Popolo, sospende temporaneamente la consegna dei kit e il ritiro dei campioni per la ricerca del sangue occulto. La sospensione dell’attività è giustificata dalla messa a disposizione di tutti gli operatori del Laboratorio FOBT per l’emergenza Covid- 19.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.