Prorogata la limitazione degli orari di apertura dei supermercati nei giorni festivi
Fino al 13 aprile apertura alle 9 e chiusura alle 13
![](https://www.vconews.it/photogallery_new/images/2020/03/supermercati-vb-coronavirus-1017992.610x431.jpg)
Prorogata la limitazione degli orari di apertura dei supermercati nei giorni festivi per limitare il più possibile la circolazione delle persone, anche all’interno del Comune di residenza. Dal 4 fino al 13 aprile ancora orari ridotti per le medie e grandi strutture che vendono prodotti alimentari nel Comune di Verbania. L’apertura non potrà avvenire prima delle 9, la chiusura è prevista alle 13.
I titolari dovranno adottare misure idonee per garantire il rispetto delle norme indicate nei dpcm, evitando qualsiasi forma di assembramento e garantendo la distanza di almeno un metro tra i clienti e garantendo la sicurezza degli operatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.