Coq, in regalo frutta e cannoli siciliani
Arrivano ormai quotidianamente i doni offerti alla struttura omegnese
È diventato un appuntamento quotidiano. Quello delle donazioni di generi alimentari all’ospedale di Omegna. Dopo pizze, torte e salatini, negli ultimi due giorni il menu si è completato con frutta e dolce, grazie alla generosità dell’Avis Omegna e del Frutta Sant’Anna di Franco Perna. Ieri Alessandro Barberis, per conto di Avis, ha consegnato dei cesti di frutta per il personale medico ed infermieristico.
Oggi sempre il “mitico” Franco ha preparato ben 140 cannoli, che sono stati divorati da tutti, compreso chi solitamente è dietro le quinte, come le donne delle pulizie e la security. “Abbiamo apprezzato il gesto: ci fa capire che non siamo invisibili e che anche noi contiamo” le loro parole colme di gratudine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.