Arrivato al San Biagio il primo ventilatore polmonare
Frutto delle donazioni che hano toccato il tetto di 277 mila euro
‘’E’ arrivato il primo dei due Spiro V60 (ventilatori polmonari),un grazie di cuore alla Protezione Civile che ci ha aiutati ad organizzare il trasporto!’’. Così scrive Noemi Corsetti, l’ossolana che settimane fa aveva lanciato la raccolta fondi pro San Biagio. Una raccolta fondi che ha toccato i 277 mila euro e che sinora ha permesso di acquistare un macchinario per emodinamica, un RX portatile e 4 termometri frontali.
‘’Tra pochi giorni – aggiunge Corsetti – verranno consegnati gli altri 20 cateteri per emodinamica e gli altri 16 termometri frontali e successivamente anche le altre apparecchiature precedentemente ordinate. Oggi procederemo probabilmente all’ordine di un altra apparecchiatura chiesta con urgenza dall’ Asl per il San Biagio’’.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.