Un encomio ufficiale per ringraziare le “sartine” aronesi
Il sindaco Gusmeroli ha voluto ringraziare la volontarie che in questi giorni sono riuscite a realizzare ben 2500 mascherine protettive
Arona ringrazia le sue “sartine” che in questi giorni hanno creato più di 2.500 mascherine per la città.
Numerosi i volontari che nella città sul Lago Maggiore stanno donando il loro tempo e la loro professionalità per la gestione dell’emergenza sanitaria. Tra loro alcune sarte aronesi che hanno collaborato regalando la propria manualità per la creazione di nuove mascherine lavabili necessarie per una prima protezione.
Il sindaco Alberto Gusmeroli, commosso per lo straordinario ed instancabile impegno profuso a beneficio dell’intera collettività, ha voluto ringraziarle personalmente attraverso il conferimento individuale di un encomio a nome della città. Lo speciale ringraziamento è stato accompagnato da una colomba pasquale in segno di augurio per la festività.
Anna e Carmela, le nonne che hanno realizzato in casa trecento mascherine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.