Coronavirus. Cerutti (Lega): doveroso aumento a medici e infermieri
“Sappiamo bene quanto sia duro questo momento per medici ed infermieri di ogni livello. Tutti – medici di famiglia, ospedalieri e operatori sanitari – stanno svolgendo con estrema professionalità ed abnegazione il proprio dovere”: così Andrea Cerutti, vicepresidente del gruppo regionale Lega Salvini Piemonte, elogia l’operato di medici e paramedici.
“Dobbiamo a ciascuno di loro – conclude Cerutti – una profonda gratitudine, che però non può limitarsi solo alla parole. Proprio per questo, ritengo sia doveroso fare in modo che a tutto il personale medico e sanitario piemontese, medici di assistenza primaria inclusi, possa essere riconosciuto un aumento di stipendio, un’indennità speciale per l’enorme impegno profuso in questo difficilissimo periodo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.