Villadossola, nessun caso di coronavirus alla casa di riposo
Eseguiti i tamponi al personale e agli ospiti: tutti negativi
‘’Gli ultimi risultati sono arrivati oggi (lunedì ndr): possiamo dire con felicità che non ci sono contagiati nella nostra casa di riposo. Un grazie al dottor Angelo Villani e al personale per il loro lavoro’’. Chi parla è Cecilia Quagliaroli, direttrice della ‘’Teresa Ceretti’’ di Villadossola. Ospiti e personale sono stati sottoposti ai tamponi che hanno rivelato l’assoluta negatività al coronavirus.
‘’Un risultato che mi riempie di soddisfazione, sono veramente contento di come viene gestita l’emergenza nella nostra casa di riposo. La direttrice è stata veramente brava nella gestione della struttura in questo difficile momento’’ commenta il sindaco di Villadossola, Bruno Toscani.
Al tampone si sono sottoposti i 34 ospiti e i 34 operatori che giornalmente lavorano nella struttura di via Bianchi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.