Un imprenditore dona 10 mila mascherine alla prefettura
Saranno distribuite alle Forze di Polizia e ad altri Enti o istituzioni che si occupano di gestire l'emergenza sanitaria
Donate alla Prefettura del Verbano Cusio Ossola 10.000 mascherine chirurgiche dall’imprenditore di Gravellona Toce Mauro Loce. La consegna è avvenuta nei giorni scorsi nel corso di un incontro tenutosi a Villa Taranto, dov’era presente anche il Comandante Provinciale dei Carabinieri Alberto Cicognani. Metà dei dispositivi di protezione andranno infatti alla Benemerita, le altre 5.000 saranno a disposizione delle altre Forze dell’Ordine.
Il Prefetto Angelo Sidoti, nel ringraziare per la donazione ricevuta, che dimostra ancora una volta la grande solidarietà dei cittadini e degli imprenditori del territorio, ha precisato che le mascherine saranno distribuite alle Forze di Polizia e ad altri Enti o istituzioni che si occupano di gestire l’emergenza collegata al contagio da covid-19.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.