Cirio: “Sarà la scienza a dirci quando ripartire”
Il chiarimento del presidente della Regione: "Stiamo testando un modello Piemonte da sottoporre al Governo"
“Guardo al 4 maggio, ma sarà la scienza medica a dirci se quello sarà il momento giusto“. Lo ha dichiarato questa mattina il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, in merito all’inizio di quella che è stata definita la “fase 2” dell’epidemia.
“Noi abbiamo il dovere di farci trovare pronti – ha aggiunto Cirio -. Per questo col Politecnico di Torino e, quindi, con la scienza universitaria, stiamo testando un modello Piemonte per tutte le filiere produttive che sottoporremo al Governo. Quello che è certo è che il Governo dovrà fare scelte omogenee, magari non per tutta Italia ma per aree geografiche omogenee sì”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.