Lunedì riapre l’ufficio postale di Trobaso
Poste Italiane invita gli utenti a recarsi presso gli Uffici Postali solo per le operazioni essenziali e indifferibili
A partire dal prossimo 20 aprile, torna operativo l’ufficio postale di via Repubblica a Trobaso. Lo comunica Poste Italiane, al sindaco Silvia Marchionini.
“Le comunico che l’Azienda, nei prossimi giorni, provvederà a livello nazionale a dare continuità al percorso di graduale ampliamento dell’offerta di servizio, garantendo nuovamente l’apertura di diversi Uffici Postali la cui ordinaria attività era stata in precedenza temporaneamente sospesa, in virtù dell’attuale emergenza epidemiologica. Tali uffici potranno così nuovamente erogare i propri servizi alla cittadinanza, garantendo l’essenziale presidio dell’Azienda su tutto il territorio nazionale.
In ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale, La informo che l’eccezionale impegno profuso, negli scorsi giorni, ha permesso l’adozione di diverse misure di sicurezza, tra cui la procedura di sanificazione e l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass per tutte le postazioni di lavoro di front-office, presso tutti gli uffici postali dislocati sul territorio nazionale, nonché il posizionamento di strisce di sicurezza idonee a garantire il distanziamento interpersonale.
Si tratta di misure a tutela dei lavoratori e della collettività tutta che l’Azienda, proseguendo nel percorso di trasparenza e collaborazione con tutte le Istituzioni nazionali e locali coinvolte, ritiene doveroso comunicare per rendere nota l’azione di Poste Italiane in questo contesto emergenziale; a tal proposito, infatti, La informo che Le sarà possibile prendere visione dell’elenco completo delle misure messe in atto dall’Azienda per contrastare la diffusione del Covid-19 al sito internet www.posteitaliane.it
Da ultimo, Le chiedo nuovamente la Sua preziosa collaborazione per invitare la popolazione a recarsi presso gli Uffici Postali solo per il compimento di operazioni essenziali ed indifferibili, in ossequio alla recente normativa nazionale che ha quale obiettivo primario quello di guidare tutto il Sistema Paese verso una limitazione della diffusione del virus sul territorio nazionale“.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.