Riparte il mercato settimanale del venerdì
Per fare acquisti è obbligatorio munirsi di mascherina e guanti
Torna, da domani, il mercato settimanale del venerdì. Il sindaco, Giuseppe Bottini, ha accolto la richiesta degli ambulanti di generi alimentari autorizzando anche la vendita di fiori, dopo il via libero alla riapertura delle aziende florovivaisti delle Regione Piemonte. Per tutti gli altri la prima data utile è venerdì 8 maggio.
La polizia municipale sta predisponendo un piano per limitare gli accessi. Per fare acquisti è obbligatorio munirsi di mascherina e guanti. Il mercato settimanale a Stresa non si tiene dall’ultimo venerdì di febbraio. Lunedì 2, il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, aveva sospeso i mercati settimanali a tempo indeterminato. Stresa è il secondo comune del Verbano Cusio Ossola a riaprire il mercato dopo Omegna che ha anticipato tutti il 2 aprile suscitando più d’una polemica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.