Quantcast

Alla Rsa ‘Maurizio Muller’ nessun contagio da covid 19

La casa di riposo aveva da subito bloccato le visite e adottato tutte le misure di precauzione

Buone notizie giungono dalla Rsa “Maurizio Muller” di Verbania. Al momento non ci sono casi di covid-19 né tra gli anziani ospiti, né tra i dipendenti.

Dei 90 anziani, 87 tamponi sono negativi, 2 sono ancora in attesa e uno è da eseguire.

Degli 85 dipendenti, 83 sono risultati negativi e due sono ancora in attesa dell’esito.

“Sono belle notizie – commenta il sindaco Silvia Marchionini -. Grande l’impegno della direzione del Muller. Ringraziamo il Servizio di igiene e sanità pubblica e l’Asl Vco per la collaborazione costante”.

La casa di riposo “Muller” aveva da subito bloccato le visite e adottato tutte le misure di precauzione. La direzione si era immediatamente attivata per reperire mascherine e dispositivi per il personale.

Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore