Aperte due inchieste sulla Casa di riposo di Premosello
Una riguarderebbe il nuovo reparto Covid
Sono due le inchieste che gravano sulla casa di riposo di Premosello Chiovenda. Le ha mosse la Procura della Repubblica di Verbania che sta indagando sulla situazione contagi creatasi nella RSA premosellese e sulla realizzazione del reparto Covid-19 che il Comune ossolano sta portando avanti con l’appoggio anche di contributi privati.
Le inchieste, divise dunque in due rami, sono condotte una dal Procuratore capo Olimpia Bossi e l’altra dal sostituto procuratore Nicola Mezzina.
Ancora nei giorni scorsi a Premosello sono arrivati i Carabinieri forestali per ulteriori verifiche. Dunque le indagini devono fare chiarezza sulla realizzazione del reparto Covid-19 ma pure sui contagi ad operatori sociosanitari e a pazienti.
Vano cercare notizie in Procura: nessuno conferma ma neppur smentisce esistano i due fascicoli aperti sulla RSA ossolana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.