Riaprono tutti i mercati, ma solo per gli alimentari
Marchionini: "Chiediamo ai cittadini prudenza e di non recarsi al mercato per svago”
Ritornano tutti i mercati cittadini di Verbania, che venderanno però solo generi alimentari. Vista la situazione epidemiologica a Verbania le dimensioni saranno ridotte e saranno aperti dalle 8 alle 13.
Il mercato principale, quello del sabato a Intra, avrà 21 banchi, di cui 3 di produttori agricoli. 13 i mercatali presenti il venerdì a Pallanza, compreso quello di un agricoltore. Il mercato rionale del mercoledì a Intra avrà 4 banchi, quello del martedì a Trobaso 5. Il Farmer Market ne ospiterà 15. Sono inoltre consentiti il posteggio isolato del martedì a Suna e del Venerdì a Intra.
“Chiediamo a tutti i cittadini la massima prudenza, invitando a recarsi al mercato solo per necessità e non per svago -afferma il sindaco Silvia Marchionini– e con il rispetto delle norme che abbiamo imparato a conoscere: distanziamento, mascherine e quant’altro”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.