Il mercato riparte anche a Borgomanero
Ritornano i banchi ambulanti in città, seppur in forma ridotta. Restrizioni dell'area, sola vendita di alimentari e nel rispetto delle normative anti-Covid
Anche a Borgomanero riparte il mercato settimanale. A partire da oggi, venerdì 8 maggio, è infatti ricominciato il mercato ambulante, seppur in forma ridotta e con la sola vendita dei prodotti alimentare.
Per continuare a far fronte all’emergenza coronavirus, i banchi del mercato sono posizionati solo su viale don Minzoni, nell’area compresa tra le Poste (via San Francesco) e l’incrocio di via Fratelli Maioni.
Naturalmente per accedere al mercato sarà obbligatorio rispettare le normative di sicurezza, fra cui l’utilizzo di mascherine e il distanziamento interpersonale per evitare ogni tipo di assembramento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.