A Borgomanero i parcheggi tornano a pagamento
Le sospensioni dei pagamenti erano state disposte lo scorso 16 marzo per venire incontro ai cittadini nel pieno dell’emergenza coronavirus
A Borgomanero i parcheggi tornano a pagamento. Terminata infatti la fase1, pian piano la vita di ogni giorno inizia a riprendere la sua normalità. A partire da lunedì 18 maggio, nella città piemontese i parcheggi, strisce blu e disco orario, torneranno dunque regolarmente a pagamento in tutto il territorio comunale.
«Un segno di buon auspicio – commenta l’amministrazione cittadina – per il ritorno a una tanta auspicata normalità con la possibilità di rotazione nell’utilizzo dei parcheggi e degli spazi di sosta da parte dei cittadini che accederanno alla attività commerciali».
Le sospensioni dei pagamenti erano state disposte lo scorso 16 marzo per venire incontro ai cittadini nel pieno dell’emergenza coronavirus.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.