Dalle “Piantine per far rinascere Verbania” raccolti 3.300 euro
La somma va ad alimentare il fondo “Verbania Solidale” a sostegno di persone, famiglie, attività economiche e lavoratori in difficoltà a causa del covid
È di 3.300 euro il ricavato della vendita delle “Piantine per far rinascere Verbania” di ieri in piazza Garibaldi e in piazza Ranzoni. Nelle due piazze i volontari della rete di associazioni coordinata da Avis Verbania. La somma va ad alimentare il fondo “Verbania Solidale” a sostegno di persone, famiglie, attività economiche, lavoratori rimasti senza occupazione a causa del coronavirus. In settimana dovrebbero arrivare i primi contributi da 500 euro per Iban. Delle 450 domande presentate ne sono state accolte 320.
La raccolta prosegue: le donazioni vanno versate sull’apposito conto corrente dell’agenzia di Intra della Banca popolare di Sondrio (Iban it95f056962240000000559X03.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.