Riapre la Zipline del Lago Maggiore
L'impianto vicino a Verbania unisce Pian d'Arla all'Alpe Segletta. Una discesa adrenalinica lunga 1.850 metri ma nel rispetto di tutte le norme sanitarie
Un cavo d’acciaio lungo 1.850 metri, un minuto e mezzo di divertimento a 350 metri da terra, come un falco in picchiata o una rondine che danza nel cielo, la Zipline Lago Maggiore è di nuovo aperta e pronta a regalare emozioni.
Il percorso della zipline sorvola la Valle Intrasca, vicino a Verbania, e collega Pian d’Arla all’Alpe Segletta. Lo stabilimento si può raggiungere in auto con semplicità. Dopo aver parcheggiato vicino alla postazione di arrivo, si prende la propria imbragatura e si raggiunge la partenza grazie a una navetta.
Il cavo sospeso è sicuro, ma a causa del Coronavirus la direzione ha stabilito alcune regole per garantire il rispetto delle misure sanitarie di prevenzione dei contagi. Dal 30 maggio è infatti obbligatorio prenotare il proprio volo con anticipo e indossare sempre la mascherina, anche durante la discesa.
Per il calendario completo delle aperture, l’acquisto dei biglietti e per effettuare le prenotazioni dei voli su può consultare il sito www.lagomaggiorezipline.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.