“Cannoli solidali”: raccolti 1.210 euro per il Fondo Omegna C’è
Successo per l’iniziativa organizzata da Associazione Kenzio Bellotti e Domus Sicula Vco. Si replica tra 2 settimane
Nemmeno la pioggia ha fermato il mitico “Zio Ciccio”, alias Franco Di Perna. Seicento cannoli andati a ruba in meno di tre ore, dalle 9 alle 11.50, tante persone costrette a rinunciare perché le prelibatezze siciliane erano finite. Ha avuto un successo clamoroso l’iniziativa organizzata da Associazione Kenzio Bellotti e Domus Sicula Vco, che hanno ormai un rapporto consolidato. Sotto i portici del municipio centinaia di omegnesi e non solo hanno acquistato i cannoli.
Al netto delle spese, sono stati raccolti 1210 euro per il fondo Omegna C’è a favore delle persone in difficoltà economica per aiutarle nella spesa quotidiana.
“ Un grazie enorme, da parte dell’amministrazione – ha sottolineato l’assessore Mattia Corbetta– ad Akb, Domus Sicula ed ovviamente a Franco, che non si è fermato un attimo ed ha preparato seicento cannoli. Visto il successo, ripeteremo questa iniziativa tra due settimane, puntando ad arrivare a 1500 cannoli venduti”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.