Domodossola, sorpreso dalla polizia con un maxi ovulo di cocaina
Gli accertamenti medici hanno permesso di individuare un involucro di circa 30 grammi
Ieri sera, nel corso dei consueti servizi antidroga effettuati dalla Questura del Verbano Cusio Ossola, finalizzati a contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano, classe ’70, trovato in possesso di 30 grammi circa di cocaina occultata nel retto.
L’uomo, noto agli Agenti della Sezione Antidroga, controllato nei pressi della Stazione ferroviaria di Domodossola, mostrava una evidente insofferenza e forniva motivazioni contrastanti in merito alla sua presenza nel domese.
Facendo sorgere il dubbio che potesse nascondere della sostanza di natura stupefacente, l’uomo veniva sottoposto a perquisizione personale e a controllo medico ospedaliero finalizzato a verificare la presenza di ovuli occultati all’interno corpo.
Gli accertamenti medici permettevano di evidenziare la presenza di un oggetto estraneo nella zona rettale, consistente in un involucro in cellophane, del peso di circa 30 grammi lordi, contenente sostanza di natura stupefacente del tipo cocaina, del valore di mercato di 5.000 euro circa.
Per tali motivi l’italiano veniva tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.