Laboratorio analisi Asl Vco, accesso senza prenotazione per i pazienti in Terapia Anticoagulante Orale
Devono essere in possesso di apposita impegnativa. Consigliato il ritiro dei referti online
Il Laboratorio Analisi dell’Asl Vco per facilitare l’accesso ai prelievi dei pazienti in Terapia Anticoagulante Orale (TAO) consente agli stessi di recarsi direttamente senza prenotazione presso i punti prelievo di Verbania, Domodossola e Omegna dalle ore 7:30 alle ore 10:00 dal lunedì al venerdì. Rimane confermato che i pazienti devono essere in possesso di apposita impegnativa.
È consigliato il ritiro dei referti online utilizzando le credenziali regionali e SPID. All’atto dell’accettazione del prelievo va comunicata la volontà di eseguire lo scarico del referto online.
Chi non si trova nelle condizioni di utilizzare il sistema online, può ritirare il referto:
a Verbania in Laboratorio dalle ore 12,00 alle ore 15,00
a Domodossola agli sportelli CUP dalle ore 8,30 alle ore 16,00
a Omegna agli sportelli CUP dalle ore 8,30 alle ore 16,00
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.