Quantcast

Identificato il giovane che ha aggredito il ragazzo alle spalle

Il ventunenne ha riportato seri traumi al volto. L'autore del gesto è un minorenne

La Polizia di Stato ha identificato e denunciato il giovane che nella notte tra venerdì e sabato a Intra, davanti all’imbarcadero vecchio, ha aggredito alle spalle un ventunenne. Lo ha colpito con un pugno, facendolo cadere a terra. Il ragazzo ha riportato seri traumi al volto. Dopo un primo ricovero al Dea del Castelli era infatti stato trasferito al Maggiore di Novara. È già stato sottoposto a intervento chirurgico. Dal momento che la prognosi è superiore ai venti giorni la denuncia è partita di ufficio. L’autore del gesto è un minorenne.

Tutto sarebbe nato da una lite per futili motivi tra due gruppi di giovani. La situazione si era ormai calmata quando il ventunenne è stato colto di sorpresa dal pugno e quindi è caduto a terra

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore