Quantcast

Uffici Inps, continuano i colloqui tra il sindaco Morandi e la direttrice Balzani

“La direttrice mi ha confermato piena disponibilità, chiedendo pazienza per le difficoltà di connessione telefonica". Gli uffici restano chiusi in attesa di un accordo nazionale fra Inps e sindacati

Continuano i colloqui tra il sindaco di Gravellona Gianni Morandi e la direttrice della sede Inps del capoluogo tocense Tania Balzani. La scorsa settimana il consigliere leghista Mario Geraci aveva sottolineato la problematica per avere contatti con l’ente da parte dei cittadini. C’era stato un primo colloquio telefonico tra sindaco e direttrice, ora ne è arrivato un secondo con risposte più chiare.

“Per ora -spiega Morandi- gli uffici resteranno chiusi in attesa di un accordo nazionale fra INPS e rappresentanze sindacali e quando apriranno dovranno ricevere solo su appuntamento. Intanto prosegue il lavoro anche attraverso il contatto telefonico prenotato lasciando un documento compilato nella casella fuori dagli uffici. Purtroppo le linee telefoniche spesso hanno problemi di connessione ma in genere entro le 48 ore tutti vengono ricontattati. L’ufficio Inps di Gravellona-spiega Morandi- ha erogato tutte le casse integrazioni di cui ha ricevuto la documentazione dalla regione, al massimo restano alcuni casi particolari. La direttrice mi ha confermato la piena disponibilità a qualsiasi necessità chiedendo pazienza per le difficoltà di connessione telefonica per le quali stanno cercando di risolvere con il gestore”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore