Quantcast

Verbania, da lunedì iniziano i lavori di asfaltatura

Diverse le vie che verranno interessate dai lavori inseriti nel piano di asfaltature per il 2020

asfalto

Partono settimana prossima, dal 7 luglio, i lavori per il piano asfalti 2020 approvato dall’Amministrazione Comunale di Verbania guidata dal sindaco Silvia Marchionini.

L’intervento in oggetto prevede la messa in sicurezza di alcune strade cittadine con la realizzazione di nuove asfaltature in vari punti della città. L’importo complessivo di spesa è di 200 mila euro.

Ecco l’elenco delle vie interessate: via XXIV Maggio (da rotondina con Viale S.Giuseppe a Nuovo parcheggio civ.25, una corsia), via Brigata Val Grande Martire (tratto da Rotonda Plusc a rotonda con incrocio di via XXIV maggio), c.so Mameli (tratto dal ponte fiume S.Giovanni fino a rotonda C.so Cobianchi e tratto sulla rotonda successiva), via Rosmini (tratto davanti ingresso parcheggio multi piano), largo Tonolli (tratto campi da tennis incrocio via Castelli), via Zara (tratto da rot. C.so Europa a incrocio con via Pola), viale Azari (tratto da via Tozzi a condominio dopo ex Cinema), rotonda Tribunale e intersezioni con viale Azari e c.so Europa, via De Notaris (tratto da rotonda per Unchio fino a rotonda p.zza Parri più tratto a salire a Unchio), via Sasso di Pala (incrocio vicolo San Pietro c/o Chiesa Trobaso), via Mapelli, via alla Pastura, Strada Statale 34 del Lago Maggiore (zona ponte pedonale).

“Ricordiamo che oltre agli interventi previsti nel piano asfalti – precisa l’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfi – si è intervenuti richiedendo agli Enti esterni al Comune puntuali programmi di asfaltatura, per la sistemazione definitiva degli interventi di ripristino sulle opere da loro effettuate e rimaste in sospeso, in particolare per la posa della fibra ottica”.

Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore