Approvato il progetto del nuovo centro diurno del Ciss a Omegna
Sorgerà all'interno dell'ex asilo nido di Crusinallo

La giunta di Omegna ha approvato il progetto per la realizzazione del nuovo centro diurno del Ciss, che attualmente ha sede in via IV Novembre a Crusinallo, a fianco dello spaccio Lagostina.
Sorgerà all’interno dell’ex asilo nido di Crusinallo. “L’attuale sede – spiega l’assessore alle politiche sociali Sabrina Proserpio – è troppo piccola: il Ciss ha bisogno di più spazio e da qui l’ipotesi, poi diventata realtà, dell’ex asilo di Crusinallo. Il costo per la riqualificazione dello stabile, interamente a carico del Ciss, sarà di 758mila euro: noi come amministrazione lo daremo in comodato d’uso per 40 anni e metteremo a disposizione del Ciss le competenze del nostro ufficio tecnico. Il via ai lavori, dopo l’iter burocratico-conclude la Proserpio- sarà in autunno e dovrebbero terminare entro un anno”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.