30 giovani denunciati per la maxi rissa di Ornavasso
Si tratterebbe di due fazioni opposte di verbanesi e ossolani di età comprese tra i 16 e i 25 anni. Erano armati di bastoni, spranghe e altri oggetti contundenti
I carabinieri della Stazione di Premosello Chiovenda a seguito di un lavoro di indagine hanno identificato e denunciato 30 giovani che lo scorso primo di giugno avrebbero dato vita a una maxi rissa nel centro di Ornavasso.
Un episodio che aveva generato preoccupazione e allarme tra gli abitanti. In quell’occasione erano intervenute diverse pattuglie di carabinieri e polizia. Si tratterebbe di due fazioni opposte di verbanesi e ossolani di età comprese tra i 16 e i 25 anni.
Erano armati di bastoni, spranghe e altri oggetti contundenti. I militari hanno ascoltato un centinaio di testimoni, analizzato telecamere di video sorveglianza e indagato anche sul webmaster e sui social. Sarebbe stata una spedizione per vendicare un gruppo di ragazzi di Domodossola che avrebbero subito un pestaggio da alcuni verbanesi. Tutti devono rispondere di rissa aggravata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.