Quantcast

Quattro serate di cinema all’aperto

L'ingresso sarà gratuito e libero, con ovvie precauzioni per il distanziamento sociale

Gravellona punta sul cinema all’aperto. Quattro date, tra luglio ed agosto, in diverse zone della città. Le ha organizzate l’assessore alla cultura Roberto Birocco con la collaborazione di Cgs e della Parrocchia. L’ingresso sarà gratuito e libero, con ovvie precauzioni per il distanziamento sociale: un numero fisso di sedie e la richiesta di arrivare per tempo.

Si comincia il 30 luglio al parco giochi di Granerolo con la pellicola Ritorno in Borgogna, fim drammatico con la regia di Cedric Klapish. Il 6 agosto, alla Madonna dell’Occhio, sarà proiettato Belli di Papà. con regia di Guido Chiesa. Si passa poi al 18 agosto, con Quo Vado, alla cappelletta di Pedemonte, film di Gennaro Nunziante. Gran finale con Quasi Amici di Leonardo D’Agostini, che sarà proiettato nel cortile della scuola primaria il 25 agosto.

“Abbiamo deciso di proporre dei film dal contenuto abbastanza leggero: l’iniziativa -spiega l’assessore Birocco- va nella direzione di sostenere un settore che ha avuto gravi ripercussioni per il covid”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore