Davide Van de Sfroos porta la sua musica alla festa di San Vito
L'artista sarà l'ospite della serata di giovedì 27 agosto.
La festa deve ancora essere presentata, ma una certezza c’è già.
Ad esibirsi durante la festa di San Vito a Omegna sarà Davide Van de Sfroos, che parteciperà all’evento giovedì 27 agosto. Per lui si tratta di un ritorno, visto che aveva già suonato in riva al lago d’Orta in passato.
Un nome di grido, un cantautore famoso ed apprezzato, che sicuramente saprà portare energia e tanto pubblico. Il tutto nel rispetto delle prescrizioni per evitare assembramenti: i posti ai concerti dovranno essere prenotati, con un limite massimo di presenti. I dettagli e le modalità di prenotazioni saranno illustrati prossimamente nella classica conferenza stampa di presentazione della festa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.