Completato l’accesso per disabili all’ufficio postale di Feriolo
Un investimento da 30 mila euro
Completato, nei giorni scorsi, lo scivolo d’accesso per disabili all’ufficio postale di Feriolo. Un investimento da 30 mila euro, interamente coperto dall’amministrazione.
Nei mesi scorsi analogo intervento era stato realizzato all’ufficio postale di Baveno capoluogo. I due accessi facilitati rientrano in un programma pluriennale portato avanti dalle amministrazioni che si sono succedute alla guida della città negli anni 2000 all’ingresso degli edifici comunali e in interventi di riqualificazione dei marciapiedi in diversi punti della città. Opere che hanno consentito alla città di fregiarsi del riconoscimento di Bandiera Lilla, assegnato ai comuni che s’impegnano nell’abbattimento delle barriere architettoniche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.