Smaltimento amianto, deroga acustica per l’impianto di estrazione all’ex cinema Sociale di Pallanza
“È possibile un disagio alle abitazioni circostanti, purtroppo non è possibile operare diversamente”
L’amministrazione comunica che è stato autorizzata dagli uffici comunali la deroga acustica per l’impianto di estrazione aria per la bonifica da amianto, prescritto dall’ASL del VCO, del cantiere situato presso l’ex cinema Sociale a Pallanza.
L’impianto, posto all’interno dell’edificio, sarà in funzione per tutte le 24 ore fino a fine lavori (previsti per il 24 agosto), per consentire anche la necessaria validazione da parte dell’ASL dell’avvenuta bonifica.
“È possibile un disagio alle abitazioni circostanti; -sottolinea l’amministrazione- purtroppo non è possibile operare diversamente ai sensi della normativa vigente in materia di rimozione dell’amianto”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.