Quantcast

La festa di San Vito entra nel vivo, attesa per lo show di Van De Sfroos

L'artista lombardo, che alla patronale omegnese aveva già suonato e cantato, vanta tantissimi sostenitori nella nostra zona

davide van de sfroos concerto san siro milano 9 giugno 2017

Entra nel vivo la Festa di San Vito. Montati i palchi in largo Cobianchi ed in piazza Beltrami, dove da questa sera si esibiranno diversi artisti. L’attesa è tutta per il concerto di Davide Van de Sfroos, in calendario questa sera.

In due ore i limitati posti disponibili, per l’esattezza 477, erano andati letteralmente a ruba su internet nell’apposita sezione Prenota San Vito. L’artista lombardo, che a San Vito aveva già suonato e cantato, può vantare tantissimi sostenitori: la sua voce melodica e particolare, le sue canzoni celebri come La Curiera, La Balata del Genesio, Yanez, La Ninna Nanna del Contrabbandiere, solo per citarne alcune, rappresentano dei veri e propri must di un filone di musica popolare che nel nostro territorio è sempre stato apprezzatissimo.

Anche il meteo dovrebbe essere clemente, per regalare, in uno scenario nuovo, a due passi dalla collegiata di Sant’Ambrogio, una serata da ricordare.

La macchina organizzativa, grazie ai volontari, garantirà la massima sicurezza, con ingressi presidiati, varchi e distanziamento obbligatorio. ” Lo sforzo- commenta il presidente del comitato Massimo Nobili– è davvero enorme. Speriamo che venga anche recepito e compreso da tutti”.

Per dare una mano alla festa, si possono acquistare i biglietti del banco di beneficenza: quattro le casette dislocate in varie zone della città per tentare la fortuna.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore