Quantcast

Escursionista scomparso al Pizzo Ragno, continuano le ricerche

Oggi, oltre alle squadra a piedi, utilizzato anche un elicottero privato

Senza esito le ricerche del 47enne vigezzino disperso da giovedì. Purtroppo le ricerche non hanno portato novità. Per tutto il giorno si è battuta con uomini a piedi la cresta del Pizzo Ragno e i sentieri che portano all’Alpe Campra, dove il 47enne sarebbe dovuto andare.

Gli elicotteri non hanno potuto sorvolare la zona a causa del maltempo, ma nel tardo pomeriggio un elicottero privato ha tentato un sorvolo con un’apparecchiatura dei Vigli del fuoco che localizza i segnali telefonici.

Sabato le ricerche riprenderanno con le quadre del Soccorso Alpino, del Sagf e dei Vigli del fuoco a piedi, sempre in base al meteo per permettere ai soccorritori di lavorare in massima sicurezza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore