SS 33, da martedì 1 settembre lavori tra Pieve e Mergozzo
Gli interventi, necessari a ripristinare i giunti di dilatazione su ponti e viadotti, si protrarranno per tutto il mese
Anas ha programmato l’intervento di ripristino dei giunti di dilatazione sui ponti e viadotti della statale 33 del Sempione tra Mergozzo (km 98,250) e Pieve Vergonte (km 112,500).
Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni, finalizzate a elevare il livello di servizio dell’infrastruttura, a partire da martedì 1 settembre sarà in vigore il restringimento di carreggiata con transito sempre garantito sulla corsia libera. La limitazione sarà attiva fino all’ultimazione degli interventi, prevista entro la fine di settembre.
Nel dettaglio, saranno interessati dai ripristini lo svincolo di Pieve Vergonte in direzione nord/Svizzera e sud/Milano (km 109,920), il viadotto ‘Fornice 1’ in direzione Svizzera (km 111,850), il viadotto ‘Anza’ sia in direzione Svizzera che Milano (km 112,100), il ponte al km 112,400 in direzione Svizzera, il sovrappasso alla provinciale 166 al km 112,350 in direzione Milano, i ponti al km 102,400 e 102,300 (ponte sul ‘Rio Blet’) in direzione Svizzera e Milano e il viadotto ‘Candoglia’ in direzione Svizzera (km 98,255). Le lavorazioni saranno attivate in successione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.