Quantcast

Spettacolo e musica a Verbania per aiutare chi è in difficoltà

I soldi raccolti nel corso delle due serate organizzate dall'associazione P.i.f. venerdì 11 e sabato 12 settembre fluiranno nel fondo di solidarietà aperto dal Comune di Verbania per sostenere la ripresa

verbania notte

Due serate di spettacolo per aiutare la ripresa dopo le chiusure causate dal Coronavirus. L’associazione P.i.f. – Passa il favore charity ha organizzato la prima edizione di un evento benefico a favore del fondo istituito dal Comune di Verbania “Verbania solidale”. L’iniziativa si svolgerà in due serate tra venerdì 11 e sabato 12 settembre alla villa Rusconi Clerici di Pallanza.

Saranno due serate all’insegna dello spettacolo, con esibizioni di sax dal vivo, danza aerea, tango, lirica, sfilate, suspance e magia. Scopo dell’evento è raccogliere fondi per aiutare le riprese impegnate nella ripartenza e dare una mano alle persone più in difficoltà.

L’ingresso all’evento è libero, ma chiunque durante le due serate contribuirà farà un’offerta al fondo istituito dal Comune potrà scegliere uno degli abiti raccolti dall’associazione per l’evento e portarlo a casa con sé, oppure lasciarlo “in sospeso” a disposizione delle associazioni benefiche del territorio.

Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore