Coimo piange Mario Conti, il primo panettiere del paese
Portò avanti la tradizione della produzione del "pane nero di Coimo" tipico del borgo vigezzino
E’ mancato a 76 anni Mario Conti, figura popolare a Coimo e in tutto il Vco, per la sua attività: è stato il primo panettiere del paese, e in vita si è prodigato nel tramandare la tradizione della produzione del famoso pane nero di Coimo.
Mario Conti lascia la moglie Elide, i figlio Massimo (che ha seguito le orme del padre portando avanti dagli anni Ottanta l’attività di famiglia) con Laura e Monica con Paolo, i nipoti Gabriele con Deborah, Stefano e Andrea, il fratello Angelo.
I funerali avranno luogo a Coimo domani, venerdì 18 settembre alle 14.30, partendo dall’abitazione di via Aldo Bara. Stasera alle 20.30 nella chiesa di Sant’Ambrogio sarà invece recitato il Santo Rosario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.