Un foulard speciale alle infermiere che hanno curato la moglie nell’ultimo periodo di vita
Il signor Armando ha voluto ringraziare così il personale infermieristico del Distretto Sanitario del Cusio
A gennaio il signor Armando Alberganti, 81 anni, ha perso la sua amata moglie Claudia. Accompagnata, presa per mano, curata amorevolmente, nell’ultimo periodo della sua vita, dal personale infermieristico del Distretto Sanitario del Cusio.
Venerdì 25 settembre, per ringraziare queste “donne uniche”, come le definite tra le lacrime, Armando ha voluto regalare loro un foulard speciale, griffato dalla nota stilista Regina Schrecker, icona della moda e del Made in Italy. I suoi foulard sono stati donati alle infermiere che hanno prestato il loro servizio nel Covid, altri invece sono stati messi all’asta per beneficenza.
“Per il centenario del nostro ospedale – ha sottolineato il signor Armando – vorrei fare un incanto di questi prodotti unici e con il ricavato contribuire all’acquisto di uno speciale macchinario”. Un altro modo splendido per ricordare sua moglie…
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.