Cirio: “Il Piemonte ha sempre pagato tanto e ricevuto poco. Ora il governo faccia la sua parte”
Il presidente della Regione Piemonte ha consegnato al ministro degli Interni Luciana Lamorgese una prima rendicontazione dei danni

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha consegnato al ministro degli Interni Luciana Lamorgese una prima rendicontazione dei danni e l’elenco degli interventi di somma urgenza necessari al ripristino in sicurezza del nostro territorio.
«Le cifre non sono ancora definitive – ha affermato Cirio – ma sommando i danni alle opere pubbliche a quelli subiti dai privati, famiglie e aziende dei settori industria, commercio, artigianato e agricoltura parliamo di una cifra che si aggira intorno a un miliardo di euro».
«Il Piemonte ha sempre pagato tanto e ricevuto poco – conclude -. Ma ora è necessario che il Governo faccia la sua parte».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.