Un autunno da “tutto esaurito”, il treno del foliage è sold-out nei weekend
Terminate le disponibilità per viaggiare nei weekend lungo gli itinerari autunnali che collegano Domodossola e Locarno. Restano aperte le prenotazioni per viaggiare durante i giorni feriali
Terminate le disponibilità per viaggiare nei fine settimana a bordo del treno del foliage, il servizio della Ferrovia Ferrovia Vigezzina-Centovalli (attivo dal 17 ottobre al 15 novembre) che collega Domodossola e Locarno attraverso i paesaggi colorati dalle variopinte foglie autunnali.
Un vero e proprio sold-out, quello registrato per viaggiare nei weekend lungo gli itinerari segnalati e premiati persino dalle famose guide Lonely Planet. Ma per le persone che ancora non avessero prenotato il proprio biglietto non tutto è perduto: gli organizzatori comunicano che restano aperte le prenotazioni per viaggiare durante i giorni feriali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.