Localizzato il corpo del turista svizzero disperso in Val Grande
Si tratta di Marc Dembech, 45 anni, di origini tedesche ma residente in Svizzera,
E’ stato localizzato e quindi ritrovato poco prima di mezzogiorno il corpo dell’escursionista disperso in Val Grande: Marc Dembech, 45 anni, di origini tedesche ma residente in Svizzera, di cui non si sa sapeva più nulla da venerdì scorso.
Questa mattina sono riprese all’alba le ricerche. “Grazie attività di indagine si è riusciti a rintracciare la cronologia delle posizioni del disperso e stamattina andando a visionare l’ultimo punto in cui aveva agganciato l’ultimo cella telefonica, siamo riusciti a localizzarlo” spiega Matteo Gasparini, responsabile della Decima delegazione Val d’Ossola del soccorso alpino. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli.
Scomparso un 45enne, ricerche in corso tra Val Grande e Ossola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.