Cervo cade nel canale di Villadossola, lo salva un cacciatore
L'hanno soccorso i vigili del fuoco e un cacciatore che già aveva riportato a riva un altro ungulato anni fa
Stava annegando nelle acque del canale: salvato da un cacciatore e dai vigili del fuoco.
Nel pomeriggio di ieri un grosso cervo è stato visto annaspare nelle acque del canale Enel a Villadossola, all’altezza dello svincolo della superstrada. L’animale, che non riusciva più ad uscire, è stato salvato grazie all’intervento dei soccorritori. I vigili del fuoco sono stati aiutati da un cacciatore di Villadossola che già alcuni anni fa aveva salvato un altro cervo poco più a valle, sempre nelle acque del canale Enel.
L’animale è stato catturato con una corda e riportato a rive, dove è stato soccorso da un medico veterinario che gli ha prestato le prime cure. Poi, il cervo, è stato liberato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.