Annullati la Family Run e gli eventi del week end
Il covid cancella anche Stresantiqua e la cerimonia finale del Premio Stresa di Narrativa

Un anno decisamente sfortunato questo per la Family Run, la corsa non competitiva con finalità benefiche che si corre nel Parco Pallavicino. Qualche settimana fa l’iniziativa era stata sospesa e posticipata al 25 ottobre per il maltempo e nelle scorse ore è stata annullata per l’aggravarsi della situazione epidemiologica da covid 19.
Saltano anche gli altri eventi previsti nel fine settimana: il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo Stresantiqua e la cerimonia finale del Premio Stresa di Narrativa 2020, prevista domenica pomeriggio presso il Grand Hotel Regina Palace.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.