Cade nel canale con il cucciolo, salvata una cerva a Villadossola
L'animale è stato tratto in salvo ma per il piccolo non c'è stato più nulla da fare
Una cerva e il suo cucciolo sono finiti nelle acque del canale Enel.
E’ successo nella tarda mattinata di ieri. Grazie al pronto intervento del personale dell’Enel, dei vigili del fuoco di Domodossola e della polizia provinciale, l’animale è stato tratta in salvo. Purtroppo non c’è stato però nulla da fare per il suo piccolo.
La cerva è stata poi trasferita con un mezzo della polizia provinciale in un luogo sicuro e liberata lontano da vie di comunicazione.
Alcuni giorni fa un salvataggio simile era avvenuto a Villadossola, l’animale era stato avvistato e portato in salvo da un cacciatore:
Cervo cade nel canale di Villadossola, lo salva un cacciatore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.